View Single Post
Old 15-11-2017, 11:59   #17
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ricordo un modello che fu scoperto avere del vero e proprio malware, non mi ricordo la marca ma il produttore dovette chiedere scusa e ritirare il prodotto o rilasciare nuovo firmware, forse è questo?

da recensioni youtube vedo che sti cinafonini ne hanno sempre una... ne ho provati diversi negli anni passati ma mi hanno sempre deluso, li guardo anche adesso attratto dal prezzo ma le recensioni mi fanno stare alla larga non so se mi deciderò mai a riprovare
C'è cinafonino e cinafonino. Da un po' di tempo sto comprando solo Xiaomi e sono ottimi. Ho da più di un anno un Redmi 3 Pro con LineageOS (funziona tutto e c'è la beta di Oreo in lavorazione) e non lo cambio finchè non mi abbandona.
Dopo qualche scottatura con marche sconosciute, prima di acquistare un qualsiasi smartphone verifico sempre che abbia una certa community alle spalle che mi "garantisce" supporto per diversi anni, aggiornandomi pure il sistema operativo con fix di sicurezza.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 15-11-2017 alle 12:05.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1