View Single Post
Old 15-11-2017, 06:47   #4952
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Upgradami Guarda i messaggi
Errore mio che pensavo che il Re scrivesse solo horror
Adesso ho finito di leggere "l'ultimo giorno" di G.Cooper. Bel libro che consiglio anche se sul finale si poteva fare qualcosina in più.
L'ultimo giorno non è male ma concordo, il finale è tirato via... la trilogia della biblioteca dei morti è molto superiore imho.

Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
letto tutto di un fiato ,

molto bello , e' il primo della trilogia dell'areaX
Li ho presi da poco tutti e tre, dici che merita? Avevo idea di iniziarli a breve...

Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Iniziato il primo libro quest'estate, ora sto finendo l'ultimo della saga della "Torre Nera" di King...e niente, quasi mi vergogno per non aver letto prima quest'opera!!
Sono fra le pochissime opere del Re che non ho ancora letto, ovviamente prima o dopo rimedierò.. se ne parla bene quasi all'unanimità.

Quote:
Originariamente inviato da Mursey Guarda i messaggi
First Blood di David Morrell
Il libro che ha ispirato il film Rambo.

Sono sempre stato curioso di leggerlo ma fino a qualche anno fa era introvabile, adesso c'è una bella edizione nuova nuova.
Piaciuto? Che ci dici rispetto al film?

Io sto leggendo l'ultimo di Brown, Origin... nonostante sia un po' la solita minestra (Langon è con una ragazza, iseguito dai cattivi e alla ricerca di indizi per fare la tal cosa) è scritto come al solito molto bene, scorrevole, intrigante e con un mucchio di spunti di studio o informazione. A chi piace il genere per ora lo consiglio, vediamo dove si va a parare nel finale.
Poi in lista ho il nuovo di King che ho preordinato ed esce il 21: Sleeping Beauty.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso