View Single Post
Old 13-11-2017, 15:42   #17
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Tutti a scandalizzarsi per la fury ma non mi sembra che la 980 sia messa meglio e a parte wolfestein manco la 980ti.
Sono tutte schede della generazione scorsa, è così stupefacente che abbiano peso colpi?
Infatti neanche io mi scandalizzo, quello che dici ci sta tutto, poi però leggi:

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Penso che una ha perso colpi perchè non viene più supportata allo stesso modo, l'altra invece ha perso i colpi per il quantitativo di VRAM.

Le 970/980 hanno la stessa VRAM delle Fury (qualcuno direbbe di no per le 970, va bene ), ma stanno lì lì... Quindi i conti non tornano. Sono le Maxwell a non essere più supportate, o le Fury che hanno qualche lacuna architetturale? Io un'idea ce l'ho. Che tra l'altro, come ha detto Gyammy prima, non è solo una questione di VRAM (io prima l'ho fatta volutamente semplice).

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
A sto punto penso non venga piú di tanto presa in considerazione da AMD. Vai a capire per quale motivo...
L'architettura delle Fury è molto sbilanciata (e la VRAM di soli 4 GB di certo non aiuta negli ultimi giochi).

Le botti di rovere non esistono, purtroppo. Esistono solo i poveri utenti spennati.

1