Quote:
|
Il problema si era manifestato anche con alcuni Galaxy S7 lo scorso anno, con una riga rosa su alcune delle unità vendute. In quel caso Samsung ha ammesso che si è trattato di un problema hardware, e ha accettato la sostituzione in garanzia delle unità coinvolte.
|
E' un comblotto...
Il display lo fornisce comunque Samsung quindi che se la vedano tra di loro.
Quote:
|
Secondo le linee guide di Apple, il dispositivo dovrebbe funzionare correttamente da 0°C fino a 35°C, con temperature più basse o più alte che potrebbero compromettere il suo funzionamento.
|
Qua invece non ci siamo...è un po troppo delicatuccio per l'uso che ne faccio io.
In inverno, esco a correre anche con -10°, e se da una parte sono contento che resista a condensa ed acqua, dall'altra se mi serve usarlo e non posso a causa del freddo, come smartphone mi è totalmente inutile.
Mi tengo stretto il mio SE che lato freddo si è dimostrato molto valido e non mi ha mai dato alcun problema.
Mi auguro solo che con la scusa dei display superRetina/superamoled e superfighi in futuro non bisognerà sottostare a questi compromessi anche con le ipotetiche versioni (sempre se ci saranno) di iphone SE.