Quote:
Originariamente inviato da alexdal
Attenzione: SkyQ non e' un nuovo decoder, ma un sistema nuovo.
Ossia chi e' interessato a Sky come e' ora continua con il suo abbonamento e con i decoder compatibili con quella tecnologia.
Chi Passa a SkyQ dovra' avere banda larga un Lnb diverso dall'attuale, pagare di piu' al mese, ma avra' altra tecnologia, decoder in piu' ambienti, registrare 4 eventi alla volta e vederne un quinto, spazio in abbondanza, ecc ecc.
converrņ di piu' alle famiglie con piu' tv rispetto all'uso con solo televisore nel soggiorno che lo usufruisce una persona sola alla volta.
|
interessante per sky,peccato che una volta raggiunto dalla banda larga quasi tutti i suoi servizi non hanno piu' senso di esistere
mi offri decine,centinaia di canali...in rete ne trovi fino alla nausea
mi offri i canali piu' un'ora,due,24...in rete trovi tutto on demand e parti dall'inizio quando vuoi
mi offri il servizio registrazione...idem
mi offri il servizio riparti dall'inizio...idem
mi offri contenuti on demand...alleluja,teoricamente avrebbe dovuto spazzare tutto il resto ma lo offrono come un complemento
continuano a far finta di niente,come se il mondo e' rimasto fermo
il satellite si salva giusto per i grandi eventi in diretta,ma giusto perche in rete spesso ancora ci sono problemi di congestionamento
l'unica cosa che vorrei da sky e' la possibilita' di attivare e chiudere i suoi servizi satellitari,con un click senza abbonamento