View Single Post
Old 13-11-2017, 10:00   #8
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
la forza di nvidia è badare al soldo e fornire sostanza spacciandola per un miracolo hightech di vitale importanza, senza stare li ad aspettare il miracolo, il tweak e quant'altro e riuscire a vendere a caro prezzo senza dover strafare.

AMD lato driver ha fatto un balzo pazzesco fornendo driver talvolta pure migliori delle nvidia.

lato hardware la segmentazione di cui parli è dovuta al fatto che amd in questi anni ha fatto uscire le cose al lumicino (per un motivo o per un altro), non coprendo spesso delle fascie utili e la risultante di vega è stata una inutile 1070ti che invece di far scendere il prezzo delle 1080 lo ha fatto alzare visto che se la giocano con la top gamma amd nonostante tutto.

bisognerebbe essere realisti, oggi le schede interessanti in casa amd sono le polaris (probabilmente preferibili alle equivalenti nvidia di fascia o almeno io oggi comprerei una 580 8gb e non una 1060 6gb) e forse vega56, mentre la 64 aria deve ancora scendere di prezzo e la liquid beh, a patto di trovarne una funzionante, ha un prezzo folle non commisurato dalle prestazioni.

tutto il resto sono solo trollate inutili, vorrei avere un motivo valido (non spinto soltanto dalla mia simpatia per amd) per prendere una vega64 e disfarmi della 1080 come quando ho preso una furyx usata e moddata a 350€ fuori garanzia con le 1070 nuove in garanzia a 400€ (e per fortuna me la sono tolta in tempo visto la fine che ha fatto il supporto alle fury) ma ad oggi non riesco a trovarlo neanche se mi linki il best case di wolfenstein 2 che è utile quanto il peperoncino sulla punta del pisello.
E che c'entra ora sta cosa, se non vuoi vega non prenderla, poi si sa che le scelte di nvidia sono le migliori e non si discute...per dire anche in destiny 2 va bene vega, solo che ovviamente ora è un b game, quando è uscita la beta le trollate e le pernacchie di amd che va male nel miglior multi di sempre non si contavano ma queste cose ormai le conosciamo

Ultima modifica di Gyammy85 : 13-11-2017 alle 10:06.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1