View Single Post
Old 12-11-2017, 06:25   #2043
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
La tua risposta non è proprio il massimo della cortesia mentre sia Lotar che gialex promettono di postarmi valutazioni spassionate da cui ben volentieri mi farò influenzare conoscendoli personalmente e sapendo che il loro parere è quello di appassionati ma senza i fanatismi del fan-boy.
Il mio amico pakal77 ormai si è fatto ricamare anche la X sulla canotta per cui non lo ritengo attendibile!
Comunque dovete finirla col fatto che sono fanboy, il nome fu scelto per caso perché avevo preso da poco un paio di giorni un Macbook e presi quello, adesso tolgo anche l’avatar ...
se reputo buono un prodotto non vuole dire che sia un fanboy ... ho provato anche altro ma mi sono abituato ad iOS e non riesco a trovare le stesse cose un un dispositivo Android.

Un difetto rispetto al mio vecchio 7 plus l’ho trovato ... la tastiera è più piccola e mi trovo a sbagliare di più mentre scrivo, come mi capitava con i dipsositivi non plus .

Buona domenica a tutti
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 12-11-2017 alle 07:30.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso