View Single Post
Old 11-11-2017, 18:20   #2
cartmanland
Senior Member

L'Avatar di cartmanland

Iscritto dal: Jul 2011
Cittā: Torino
la mia esperienza:

24 ottobre:
sono andato in un centro vodafone e ho chiesto il cambio dell'offerta da "superfibra family new plus 1gbit/s" a "vodafone one" (per la parte fissa)
inoltre, ho fornito un nr cell. su cui attivare l'offerta 5gb + 1000 min + 1000 sms

sulla sim mi hanno attivato subito l'offerta
il piano base della sim č diventato "vodafone 19 one", e costa 0.49 eur / settimana
n.b.: DOVETE mantenere quel piano base sulla sim, altrimenti non si attiva l'offerta sul fisso
io per risparmiare quei 49 cent/settimana ho cambiato il piano base da "vodafone 19 one" a "vodafone 25", ma questo ha mandato in KO la procedura di attivazione sul fisso

26 ottobre:
mi chiamano e mi dicono che la procedura č bloccata perchč il piano base della sim non č quello giusto, e che per risolvere devo ritornare nel centro vodafone

4 novembre:
mi chiamano per fare la registrazione vocale del contratto

6 novembre:
ricevo sms conferma attivazione

mobile

fisso

riepilogo costi:
(nessun costo per il cambio dell'offerta / attivazione)
i primi 12 rinnovi: 29.90 + 0.49*4 = 31.86 ogni 4 settimane
dopo 12 rinnovi si aggiungono 5 eur per mantenere velocitā fibra: 31.86 + 5 = 36.86 ogni 4 settimane
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ;

Ultima modifica di cartmanland : 14-11-2017 alle 20:52.
cartmanland č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso