Discussione: Riflessione sui Prezzi
View Single Post
Old 11-11-2017, 14:14   #9
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sonic alla Sega si saranno accorti che se tutti gli dicono da anni che i loro giochi fanno schifo forse un fondo di verità c'è. A dire il vero Sega mi sembra che si sia realmente resa conto di essere diventata di serie B e che gli vada anche bene così, hanno il loro mercato e non ci tengono a tornare competitivi a livello di qualità, probabilmente non gli conviene neanche, e adesso adeguano i prezzi a quello che offrono. Meno male almeno quello. Ma se un gioco Sega fa schifo non vuol dire che tutti i giochi del genere fanno schifo. Ratchet non lo conosco in pratica, Crash invece a parte che tempo fa si era rovinato anche lui ma parliamo di oggigiorno stiamo parlando di una collezione di remake, non è rappresentativa di un gioco di alto livello completamente nuovo.
non intendevo dire che sonic costa poco perché fa cagare ma che costa poco perché costa poco svilupparlo, idem dicasi per gli altri platform...
per me dovrebbero costare poco anche i vari cod e co che hanno una campagna single player da 5-6h scarse ma lì c'è la questione della gestione dei server per il multiplayer che forse è dispendiosa... non saprei...

io vedrei bene comunque i giochi prezzati 39,90 al D1, in questo modo ne comprerei molti di più e non mi barcamenerei tra 1000 offerte, permute e vendite di seconda mano solo per riuscire a comprar qualcosa al giusto prezzo
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso