Quote:
Originariamente inviato da Davide9
Sonic alla Sega si saranno accorti che se tutti gli dicono da anni che i loro giochi fanno schifo forse un fondo di verità c'è. A dire il vero Sega mi sembra che si sia realmente resa conto di essere diventata di serie B e che gli vada anche bene così, hanno il loro mercato e non ci tengono a tornare competitivi a livello di qualità, probabilmente non gli conviene neanche, e adesso adeguano i prezzi a quello che offrono. Meno male almeno quello. Ma se un gioco Sega fa schifo non vuol dire che tutti i giochi del genere fanno schifo. Ratchet non lo conosco in pratica, Crash invece a parte che tempo fa si era rovinato anche lui ma parliamo di oggigiorno stiamo parlando di una collezione di remake, non è rappresentativa di un gioco di alto livello completamente nuovo.
|
non intendevo dire che sonic costa poco perché fa cagare ma che costa poco perché costa poco svilupparlo, idem dicasi per gli altri platform...
per me dovrebbero costare poco anche i vari cod e co che hanno una campagna single player da 5-6h scarse ma lì c'è la questione della gestione dei server per il multiplayer che forse è dispendiosa... non saprei...
io vedrei bene comunque i giochi prezzati 39,90 al D1, in questo modo ne comprerei molti di più e non mi barcamenerei tra 1000 offerte, permute e vendite di seconda mano solo per riuscire a comprar qualcosa al giusto prezzo