View Single Post
Old 10-11-2017, 14:22   #12
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
Grazie dei consigli! Non ho problemi con l'inglese, mi regolo anche in base ai prezzi visto che il primo non è che proprio te lo buttino dietro nonostante i 3 anni di età.
se con la lingua non hai problema allora mi sa che anche il primo ti conviene giocarlo in inglese, perchè la traduzione anche se ben fatta si perde gran parte dei giochi di parole dei dialoghi che sono un buon plus per chi li riesce ad apprezzare (non è il mio livello purtroppo... ). I rimandi di trama tra i due giochi e gli altri della serie divinity ci sono, ma nulla che ti impedisca di giocare ed apprezzarlo lo stesso.

Per il resto dipende quanto ti possa piacere il genere, visto che sà essere abbastanza impegnativo e porta via parecchie ore. Se non ti piace il primo dubito che ti possa po piacere il secondo, e se giochi direttamente il secondo non so se poi avresti veramente motivo per recuperare il primo visto che ci troveresti solo una storia e delle meccaniche ridotte (per quanto simili) rispetto al nuovo capitolo. Il secondo è anche completamente e ottimamente doppiato in inglese, con voci molto caratteristiche.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1