View Single Post
Old 10-11-2017, 08:54   #19
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dopo vari tentennamenti, l'ho preso a 40 cocuzze...
Bhe, ero dubbioso perché i vecchi Assassin's mi avevano annoiato con l'esplorazione molto fine a se stessa ed il combattimento troppo facilitato.

Questa volta mi pare che i passi in avanti siano molteplici, speriamo!
Ciao caro e ciao a tutti ... Preso anch'io e devo dire che è molto divertente e dettagliato ... Per la serie accarezzo i gatti, tocco l'erba alta quando ci cammini in mezzo, gli avvoltoi si mangiano i cadaveri che lascio e l'acqua è davvero una delle migliori realizzare finora.
Peccato che non ci sia un online competitivo e non possiamo picchiarci stile DS3
Lato tecnico per ora tutto liscio nonostante ormai tutti sanno che questo è forse il primo caso lampante di gioco cpu-limited che mi sta facendo riflettere sulla mia ormai antica 2600k .. Temo molto che quando sarò ad Alessandria mi verrà il mal di testa, spero che nel frattempo entri qualche altra patch che migliori ancora un pelo la gestione della CPU dentro le città.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso