Quote:
Originariamente inviato da lobotom173
Ogni news Apple sempre le solite menate, da quella che la tecnologia ce l' aveva il giradischi per 45 giri arancione degli anni 70 a quella che è meglio il touch id del face id (ognuna ha vantaggi e svantaggi come ovvio che sia) a quella che senza cornici da dove lo prendi il tablet dopo che con l' edge (che ha venduto piuttosto bene) lo schermo non solo arrivava fino al bordo ma era il bordo eppure si usava benissimo anche se era un telefono con lo schermo ben più piccolo di un tablet.
Il tutto poi con un offerta di prodotti che a livello di soluzioni, prezzo ed estetica e è a dir poco vasta per cui nessuno sarà obbligato a scegliere Apple se le scelte non piacciono.
Ed ovviamente dulcis in fundo siamo solo a rumors ed ipotesi su quello che potrebbe essere il prossimo ipad per cui da qui a quando verrà presentato di tempo per sbattere la testa al muro ne resta davvero tanto, forse troppo.
|
Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo so
ma ogni volta c'è la solita storia "Apple non ha inventato niente"
all'utenza Apple, e al mercato in generale, frega zero se un altro produttore aveva già proposto la stessa soluzione anni prima, specialmente se era una cagata (per questo ho fatto l'esempio del mio portatile su cui era inutilizzabile)
era tutto lì il discorso, so che Windows fa già questa cosa ma "sti cazzi" (io ma soprattutto l'utente medio)
forse Microsoft e altri produttori dovrebbero lavorare un po' di più sul marketing se Apple ogni volta che introduce qualcosa fa credere ai propri utenti di averla inventata mentre a loro non riesce per niente
|
Il problema si chiama invidia.
L’invidioso passa le giornate a rimuginare su ciò che gli altri hanno e lui non può avere. L’insoddisfazione perenne è il sentimento che infesta la sua mente e il successo degli altri gli provoca attacchi di rabbia e rancore.
Quasi quasi me la metto in firma...