Quote:
Originariamente inviato da ahrevelation
Avversari che non danno battaglia, troppo remissivi. Che non sfruttano le situazioni. Tu li sorpassi in scia? Loro invece non conoscono la manovra. Lentissimi sul bagnato. Ne sorpassi 10 in un giro con un braccio fuori dal finestrino. Tamponano spesso, quello sì. Anche in corsia di uscita box. Anche 2 volte di seguito. Anche quando fai il giro di riscaldamento. La mia impressione è che abbiano preso l'AI di PC1 e posizionata tale e quale in PC2. Rimane sempre un giocone, per carità, per tutta la varietà e le sfaccettature che offre. Sono curioso di vedere se gli Slightly Mad avranno veramente voglia di svilupparlo per bene.
|
Quello che dici è vero. Mi è capitato di rimanere con pochissima benzina e dover fare gli ultimi giri in 5 e 6 per abbassare i consumi. A parte una curva in cui mi attaccavano per il resto rimanevo dietro, SOPRATTUTTO in rettilineo (non volevano affiancarmi).
Per me va bene così visto che uso il single solo per passare il tempo, però ammetto che non sia il massimo.
Piuttosto nell'online, è iniziato il campionato GT3 organizzato da Apex. Son curioso di vedere come va per capire se stavolta l'online è utilizzabile per campionati o no.
Se vi interessa a fine anno (appena finisce il GT3) dovrebbe iniziare il campionato Endurance con prototipi + GT(E)(3) (con prototipi ancora da definire)