Quote:
Originariamente inviato da Peppe@75
confermo dopo il fall update installato oggi, il mio caro e fido Windows Mail ha smesso di funzionare, nessuna procedura me lo ha riportato operativo, fin'ora dopo ogni aggiornamento che lo bloccava, ripristinavo la cartella "windows mail" e si rimetteva a funzionare ora non più
ho oltre 10000 email catalogate ed organizzate in cartelle, oltre 50 regole di smistamento automatico, nel frattempo che si trova una soluzione ripristino il backup sapientemente fatto prima dell'aggiornamento e confido in qualche anima pia 
|
Considerato che il veicolo preferito di malware e compagnia bella è la posta elettronica utilizzare un client email non più supportato mi sembra alquanto incauto.
Inoltre se non ricordo male windows mail non è che fosse un client così evoluto niente che non si possa fare con mozilla thunderbird. E sempre se non ricordo male, l'unica cosa che non si riesce ad importare da windows mail a thunderbird sono le regole o filtri.
Se così è ricreare 50 regole non è poi una gran tragedia, sicuramente ci metti meno che ha fare una pulizia completa nel caso ti beccassi un malware anche fosse il più innocuo.