View Single Post
Old 08-11-2017, 11:54   #18352
pelo1986
Senior Member

L'Avatar di pelo1986

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Ciao ragazzi.

Vi scrivo per una considerazione su un argomento che è attinente a questa discussione in senso lato.
Personalmente, dopo mille peripizie, ho deciso di togliere l'iscrizione al forum in cui Georgebest dava codici sconto per gli auricolari visto che il sito che pubblicizza si sta rilevando estremamente pessimo.
Nello specifico ho acquistato miracolosamente due coppie di auricolari in data 15/09 con spedizione garantita in 15/28 giorni lavorativi che ancora non mi sono arrivati e che all'assistenza mi dicono che possono essere consegnati fino al 15/11 senza avere colpe. Già qui mi viene da ridere.
Comprati miracolosamente perche una volta ho aperto una controversia paypal nei loro confronti per bloccare un ordine (mio diritto secondo l'assisenza paypal) e da quel giorno non mi è concesso usare carte di credito ne paypal sul loro sito, ma solo westernunion o transfermoney. Quindi se non ricevete il pacco, non provate a lamentarvi che tanto hanno sempre ragione loro e vi tagliano le gambe come gli andate contro.

Insomma, in una parola sola: dittatura.

Detto ciò, proseguite pure a comprare da loro, personalmente rivolgero le mie attenzioni altrove.
Conoscete per caso l'esistenza di altre discussioni simili a quella di George-best con codici sconto ma attinenti altri store?

Grazie mille per l'attenzione!
Buona giornata
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso