View Single Post
Old 07-11-2017, 20:25   #15
Arioch
Senior Member

L'Avatar di Arioch

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Wonder Guarda i messaggi
No, la metà di 39€ impossibile, aria fritta la tua, quindi quello che hai detto vale 0.

Però ce ne sono che costano poco più del doppio e sono molto performanti e versatili, vedi le varie Wetek (Hub in primis)
Aria fritta un kaiser, siamo nel mercato globale, io sta roba la compro direttamente dalla cina anzichè su amazon rimarchiata dodocool al doppio del prezzo!
Per un utilizzo basic (kodi & amazon prime) vi consiglio un paio di prodotti della tanix, tx2 se vi serve il bluetooth o il tx3 che ne è sprovvisto ma ha un chipset più recente (parliamo sempre di fascia bassa).
Come venditore nel 90% dei casi opto per gearbest, anche con tempi a volte un pò lunghetti mi è sempre arrivato tutto, ma per la maggior parte dei prodotti in offerta dai 20€ in su c'è il corriere internazionale incluso, arriva in 10 giorni già sdoganato. Inoltre per i prodotti non in offerta ci sono miriadi di codici sconto che abbassano il prezzo anche del 30% a volte.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1