Quote:
Originariamente inviato da Wonder
No, la metà di 39€ impossibile, aria fritta la tua, quindi quello che hai detto vale 0.
Però ce ne sono che costano poco più del doppio e sono molto performanti e versatili, vedi le varie Wetek (Hub in primis)
|
Aria fritta un kaiser, siamo nel mercato globale, io sta roba la compro direttamente dalla cina anzichè su amazon rimarchiata dodocool al doppio del prezzo!
Per un utilizzo basic (kodi & amazon prime) vi consiglio un paio di prodotti della tanix, tx2 se vi serve il bluetooth o il tx3 che ne è sprovvisto ma ha un chipset più recente (parliamo sempre di fascia bassa).
Come venditore nel 90% dei casi opto per gearbest, anche con tempi a volte un pò lunghetti mi è sempre arrivato tutto, ma per la maggior parte dei prodotti in offerta dai 20€ in su c'è il corriere internazionale incluso, arriva in 10 giorni già sdoganato. Inoltre per i prodotti non in offerta ci sono miriadi di codici sconto che abbassano il prezzo anche del 30% a volte.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
|