View Single Post
Old 07-11-2017, 11:03   #11
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Concordo, un gioco simile ma piu' simulativo, mi garberebbe assai.. Anche se devo ammettere si tratta di roba impegnativa... Personalmente poche volte ho il tempo libero necessario per fare un paio di missioni complete con l'A10, dato che se devi usare il simulatore come si deve occorre un quarto d'ora solamente per accendere l'aereo...

Piu' che su quella profondita', si potrebbe optare per qualcosa piu' vicino a Flaming Cliffs2, con un'avionica semplificata, e magari un modello di volo un po' piu' realistico... Ma progettare un gioco agli estremi e' facile dal punto di vista logico, o fai tutto arcade o fai tutto simulativo. Il problema e' cercare di fare qualcosa che stia nel mezzo che accontenti entrambe le parti, cosa difficile...
Infatti, come ho detto prima dovrebbero riuscire a fare con gli aerei come con GT hanno fatto con le auto, che possa accontentare un po tutti.
Poi certo rimarranno gli "estremisti" che preferiranno un arcade puro o un simulatore puro.
Ma riuscire a centrare la giusta via di mezzo non č facile, il rischio di tirare fuori qualcosa "ne carne ne pesce" (troppo complesso per i casual, troppo semplicistico per gli appassionati di fly sim)

Speriamo che il nuovo Top Gon faccia tornare in auge la passione per gli aerei da caccia, come fece negli anni 80.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 07-11-2017 alle 11:18.
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1