Quote:
Originally posted by "Rottweiler"
Io la vedo così:
la soluzione delle due schede funziona bene è già collaudata, e costa poco.
Un piccolo switch da circa 50eurini è comodo se ti capita di attacare anche altri computer, ma anche per permettere ai due computer di accedere a internet indipendentemente (non devi accendere per forza un computer per poterti collegare, basta che configuri la connessione su entrambi).
ciao
|
Grazie Rott . Beh io in effetti non ho bisogno di collegare altri computer oltre questi due però ecco sarebbe comodo non doverli tener sempre accesi entrambi per navigare con il secondo ( anche se in questo periodo non sussiste il problema in quanto il mio PC è acceso 24/7 causa download selvaggio da WinMX ).
Quello che non ho capito è cosa intendi per switch ...forse è sinonimo di hub? Se si sapresti indicami le caratteristiche dello switch più piccolo con cui riuscirei a realizzare questa cosa?
ciao :-)