View Single Post
Old 04-11-2017, 20:59   #4516
PizzaConnection
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Io ho il b525 da oltre un mese, e mi sto trovando benone (sfioro i 90Mbit/s senza antenne esterne), ma ho preso l'altra "versione", venduta e spedita direttamente da Amazon, pagandola un 40€ in più (ma con la tranquillità dei 2 anni di garanzia a carico loro):

https://www.amazon.it/gp/product/B06Y2MB3J2
Ciao e complimenti per l'acquisto. Io ho comprato lo stesso prodotto venduto e spedito da Amazon ma mi è arrivato senza ATA VoIP, così ho effettuato il reso e me ne sono fatto spedire un altro. Purtroppo anche quest'ultimo è risultato essere sprovvisto di funzione ATA VoIP e così è partito il secondo reso in meno di una settimana...E dire che in vetrina era pure specificato a caratteri cubitali "interfaccia in italiano e ATA VoIP", peccato, cmq alla fine il router è stato ritirato dalla vendita e io sono in attesa del rimborso. Ora la mia domanda è questa: il tuo è fornito di questa benedetta funzione ATA VoIP?