01-11-2017, 19:10
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Originariamente inviato da zappy
sembra un rendering...
|
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l
cinesata con un marchio famoso
|
Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi
Mi fa impressione veder profanato il marchio "nokia" su questi affari, è come l'alieno che indossa l'Edgar abito in Men in Black. Roba immorale!
|
Scusatemi tutti eh... ma per meno di 100€ che cavolo andate trovando?
Il "formato" ideale di questi nuovi smartphone ormai è stato trovato da anni e anni... ci sono piccole variazioni sul tema negli angoli, bottoni ecc. ma grossomodo gli smartphone sono tutti uguali esteticamente. I tempi di telefoni come E75 ed N95 dove ti potevi permettere di sperimentare forme e soluzioni particolari, carismatiche e distintive ormai sono finiti da tempo, è tutto standardizzato... partendo dal sistema operativo, componenti hardware ecc.
Se è costruito con buoni materiali solidi e poco usurabili ed è bilanciato nei suoi componenti per un entry level allora è un Nokia con la N maiuscola a passo con i tempi. Discorso diverso se, usandolo, i 4100 mA si rivelassero tarocchi come diceva qualcuno o cose simili.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
|
|
|