Quote:
Originariamente inviato da Giustaf
Io so che fisicamente la mia attuale adsl viene da quello zainetto più a sinistra nella foto, che se anche non si vede riporta il numero MA04 (andai agli armadi con un tecnico un giorno che mi fecero una riparazione all’adsl). Un’altra volta che non mi funzionava il telefono invece aprirono l’armadio grande che si vede più a destra dove si legge MA4.
I due armadi vdsl che si vedono in foto (con sopra l’onu) sono nuovi messi un paio di mesi fa e hanno il numero 16 e 17.
Altri armadi vicino non ci sono, sicuro che mi attaccheranno ad uno dei due dato che il mio doppino arriva lì. Nella chiostrina non so cosa c’è scritto, mai trovata, siamo tutte villette e lungo la tratta (450m) non ho mai trovato nulla.
Quello che mi rode è che sono onu a 100 mega, o almeno così dicono i file di tim
|
penso che il tuo problema derivi dal fatto hai confuso ma04 con l'armadio... 04 che effettivamente non esiste...
penso che tutte le utenze collegate al multiplex verranno passate agli armadi...
e comunque penso che sulla chiostrina non ci sia scritto nulla perchè sei collegato al multiplex... è già un miracolo se ti hanno messo lo zainetto...
ergo tieniti la 100 mega e accontentati... anche se mi pare strano che mettono dslam vecchi BHO