Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Svchost è, per così dire, un nome generico che indica altri processi, come puoi vedere ne esistono tantissimi in esecuzione. Proviamo la via più semplice, apri gestione attività (click destro sulla barra delle applicazioni), scheda dettagli, seleziona il Svchost.exe con quel numero di PID, click destro -> vai ai servizi.
Che servizio viene segnalato?
Se in gestione attività, scheda dettagli non vedi la colonna PID, clicca col destro nella riga della descrizione colonne (es accanto a descrizione), seleziona colonne, seleziona PID.
|
grazie veramente per il supporto, oggi faccio un test per sicurezza ma credo di aver capito il problema alla fine: ieri notte poi mentre giocavo il magnifico "inside" (sviluppato dai playdead) spunta in modo invasivo una finestra in basso a destra che mi dice che windows 10 ha scaricato aggiornamenti speciali per nuovi contenuti, c'è la foto di un padre con un figlio, e mi chiede se oltre ad aver rovinato la mia sospensione di incredulità mentre giocavo ad inside voglio anche installare l'aggiornamento immediatamente alle 2 di notte (IA cortana dove sei?). XD cmq sembra roba grossa quindi penso fosse questo.