View Single Post
Old 31-10-2017, 09:51   #102690
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
La cosa che mi incuriosisce è questa:
Quando una nuova ONU viene pianificata per l'attivazione a 100 oppure Upgrade 200M (e non direttamente 200M), significa che effettivamente le schede al suo interno saranno quelle da 100 mega fino a che non ci sarà disponibilità di schede da 200? Perché questo confermerebbe quanto detto dall'utente, ovvero problemi di approvvigionamento di schede tanto da dover reintervenire più volte sulla stessa nuova ONU...
Vista la trasparenza che c'e' su queste operazioni anche questo e' possibile.
Purtroppo non si sono dettagli noti.

Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
e ma allora le onu con schede già compatibili per il 35b? parchè tanto ritardo nell'aprire la vendibilità alla 200?
Su quelle non compatibili bisogna cambiare tutto, sulle altre bisogna cambiare le schede con le porte per l'utenza ma telaio, schede di controllo e cablaggio vanno gia' bene.

Un'altra informazione (crediti all'utente che ho menzionato) era quella che non si montano schede miste, cioe' non si avranno onu con schede a 100 e 200 miste perche' l'upgrade delle linee a 200 con un tecnico che ripetutamente arriva e sposta i doppini da una scheda all'altra dopo un certo numero di uscite costa piu' delle schede stesse.
Questo mi fa supporre che una buona occasione per l'upgrade a 200 arriva quando si esauriscono le porte e bisogna aggiungere una scheda; ma potrebbe anche accadere che la scheda che viene tolta venga utilizzata per aggiungere porte ad un altro armadio che rimarrebbe a 100, siamo sempre nel campo delle ipotesi, come questa venga riservata all'uso sulle onu da centrale dove il 35b non si usa, argomento di cui si era parlato.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso