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Originariamente inviato da nickmot
Questo non è un survival, rispetto a titoli com eDayZ ha tagliato tutta la parte sopravvivenza e lasciato solo quella dello scontro tra giocatori
L'idea del gioco è quella del film Battle Royale (che da anche il nome al genere)
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Che poi era quello che succedeva in DayZ standalone, dove la componente survival diventava marginale in favore del p2p.
Questo PUBG lo si può vedere un pò come una evoluzione di DayZ, è stata tolta la componente frustrazione, dovuta dal perdere ad ogni morte tutti gli item raccolti (magari in ore di gioco)....rimane però la componente ansia (specie nelle fasi avanzate della partita) che era caratteristica poi anche di DayZ.
Insomma ansia ftw e secondo me non sarà nemmeno una moda così passeggera di qualche mese, come alcuni sostengono
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Originariamente inviato da nickname88
Quoto
Il termine survival in questo caso specifico è semplicemente una parola carina per non dire "first person camper".
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Peccato che camperando e basta non si vinca nulla visto che il gioco costringe a spostarsi di continuo in aree sempre più ristrette...poi ovvio che si campera anche, come succederebbe nella realtà d'altronde