Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
|
[Thread Ufficiale] Assassin's Creed Origins
Piattaforma: Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2017
Genere: Avventura dinamica
Sviluppo: Ubisoft Montreal
Pubblicazione: Ubisoft
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Il gioco è ambientato nell'antico Egitto durante il periodo tolemaico e racconta una storia immaginaria che incontra eventi reali. Il giocatore assume il ruolo di un "medjay" di nome Bayek che lavora per proteggere il popolo dalle minacce. La storia racconta le origini della lotta tra gli assassini, che lottano per la pace promuovendo la libertà e una cabala segreta, precursori dei Templari, che desiderano la pace attraverso l'imposizione dell'ordine.
Origins è un gioco di azione-avventura con una prospettiva in terza persona. I giocatori completano missioni, scenari lineari con obiettivi prefissati, per progredire attraverso la storia, guadagnare punti esperienza e acquisire nuove competenze. Al di fuori delle missioni i giocatori possono vagare liberamente l'ambiente open world a piedi, a cavallo, in cammello o in barca per esplorare luoghi, completare missioni secondarie facoltative e sbloccare armi ed equipaggiamento. A differenza dei precedenti giochi della serie non ci sono molte strutture alte per arrampicarsi e sbloccare aree della mappa. La modalità "visione dell'aquila", che permetteva ai giocatori di esplorare una zona mettendo in evidenza i nemici e gli oggetti, viene affiancada da un'aquila, un "companion" animale con cui esplorare le zone dall'alto. I giocatori possono anche domare vari predatori che serviranno come alleati e li assistono contro i nemici. Il gioco vede anche il combattimento navale, l'esplorazione subacquea e il ritorno delle tombe, simili a quelle degli Assassini presenti in Assassin's Creed II.
Origins introduce un sistema di combattimento basato su arena dove il giocatore combatte ondate di nemici con combinazioni sempre più difficile che culmina in una boss fight. Mentre l'introduzione dell'arena è inserita nella storia principale, la modalità arena è a sè stante dalla narrazione più ampia. Il mondo di gioco è caratterizzato da varie arene, con una varietà di nemici e boss unici non presenti nel gioco. I giocatori sono in grado di sbloccare armi ed equipaggiamento aggiuntivi completando i combattimenti nell'arena.
Assassin's Creed Origins sarà inoltre ampliato con una serie di contenuti gratuiti:
-Prova degli Dei: Battaglie epiche contro gli Dei egizi che si svolgono durante eventi speciali, i giocatori vincitori riceveranno premi prestigiosi. La prima Prova degli Dei sarà disponibile 15 giorni dopo il lancio del gioco.
-Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagante dà ai giocatori le missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. Disponibile al lancio del gioco.
-Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti. Disponibile al lancio del gioco.
-Modalità Orda: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell’Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli in modo asincrono. Disponibile all'inizio del 2018.
-Discovery Tour: Questa nuova modalità educativa trasforma il mondo di Assassin's Creed Origins in un museo vivente e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all'inizio del 2018.
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
Ultima modifica di unkle : 16-11-2017 alle 10:03.
|