Quote:
Originariamente inviato da elipse
Da poco mi hanno attivato la vdsl tiscali dandomi in comodato il modem technicolor tg789.
Riscontro un gravissimo problema con il voip eutelia: da quando mi hanno attivato la vdsl il mio freepbx riesce più a registrarsi su eutelia, la richiesta di registrazione va in timeout per mancata risposta.
In precedenza su adsl la connessione funziona regolarmente.
Ho provato in tutti i modi ed anche con altri apparati voip o client per pc o cellulare, con questa vdsl non vanno mentre con altre connessioni (anche altre vdsl tiscali ma con modem diverso) funzionano regolarmente.
Qualcuno che ha la stessa connessione e/o lo stesso modem ha riscontrato lo stesso problema o può effettuare qualche prova di funzionamento per vedere se è un problema comune?
Grazie
|
Stesso identico problema; registrazioni SIP impossibili da qualunque apparato/software collegato al modem Tiscali TG789vac V2
Io uso (usavo) Eutelia e poivy, ma ora non funzionano, sempre timeout, dal mio dect voip, da qualunque software windows/unix/mobile via cablato e via wifi; con il mio modem privato funziona, ma ovviamente perdo la fonia tiscali.
Merde.