View Single Post
Old 27-10-2017, 07:08   #86
Squarehead
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 70
sarei dovuto passare in fibra il 13/10 ma ad oggi, dopo 14 giorni, navigo ancora in adsl e ho il telefono ko.

la prima richiesta d'intervento l'ho fatta il 16/10 e da allora ho chiamato un giorno si ed uno no ma nulla è cambiato.

la cosa che mi fa più rabbia è che ogni volta che chiami ogni operatore da l'impressione di non conoscere minimamente il tuo problema e lo storico/stato dei tuoi problemi oltre ad essere tutti altamente impreparati e strafottenti.

sembrerebbe che ci sia aperta una segnalazione per permuta errata (da 14 gg????) e in data 25/10 ho ricevuto un sms che mi informava che erano intervenuti sulla mia linea e chiedevano un sms di riscontro per sapere se il problema era risolto.

ho inviato reclamo il 25/10.

cos'altro posso fare per sollecitare e risolvere?
Squarehead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso