Come hai risolto con i crash di hdd_driver?
Io come unica soluzione ho trovato xlinux ma č un po' noioso da usare!
Io ho la softmod audio exploit cmq il clock loop funziona cosi:
L'xbox invece della pila che sta nelle schede madri dei pc usa un condensatore x mantenere l'orologio aggiornato.Se stacchi la xbox dalla corrente il condensatore si scarica (a me dopo 10m giā č scarico, a qualcun altro regge una mezzora) e all'avvio la dashbord chiede di regolare l'orologio.
Questo impalla la modifica font exploit che si riavvia all'infinito,impedendoti di fare qualsiasi cosa con l'xbox.
A quanto ne so questo problema č stato superato, e se hai usato gli ultimi files per fare la modifica non dovrebbe succedere niente se stacchi la corrente.
Per correttezza ho sentito dire spesso questa cosa nei forum, ma non ho mai incontrato nessuno che abbia testato e verificato.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
|