View Single Post
Old 24-10-2017, 17:34   #16
HKSrevo
Member
 
L'Avatar di HKSrevo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
WOW, Phoenix straquota sempre moltissimo i miei messaggi e io faccio di rimando

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Guarda che non siamo a Zelig. Siamo su Hardware Upgrade, sezione “Antivirus e Sicurezza”.
Io ero serio, invece, questa barzelletta non l'ho capita...
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Non ho detto che la CIA stia “bussando” direttamente sulle porte del router dell'utente bensì che qualcuno stia sfruttando le vulnerabilità scoperte dalla NSA/CIA, nel tentativo di infettare il computer da remoto.
Il fatto è che se la CIA scopre una vulnerabilità non è che il giorno dopo il computer dell'utente viene infettato immediatamente come se niente fosse, questo perchè da scoprire una vulnerabilità a mettere in atto un exploit che la sfrutta su vasta scala (e quindi fino al computer dell'utente) ce ne passa. Lo sai vero che non tutte le vulnerabilità scoperte vengono poi sfruttate globalmente dai cyber-criminali perchè non ci sono i requisiti per farlo?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Professionisti? Certo, certo, come no. Rileggiti i commenti di chi mi ha preceduto ai quali aggiungo anche il mio: AVG è stata rilevata da Avast il 7 luglio 2016 per la cifra di 1,3 miliardi di dollari. Recentemente, Avast/AVG ha acquisto la società Piriform (19 luglio 2017) per poi iniziare (da Agosto 2017) a distribuire per circa un mesetto, giorno più giorno meno, involontariamente e senza (mai) accorgersene, una versione “zombificata” di CCleaner tramite la new entry Piriform.
Mai io ho onorato la reputazione di Avast, AVG, o altra roba del genere di cui non faccio gli interessi in modo alcuno, però se l'utente ha comprato un prodotto che si chiama AVG credo che il posto più attendibile dove poter trovare supporto sul prodotto sia il forum di AVG, poi forse i miei ragionamenti sono sbagliati ma a me sembra così. Del resto loro fanno il prodotto dovrebbero conoscerlo e poter assistere i loro clienti, d'altro canto se AVG è discutibile come prodotto (come io stesso credo) un utente non dovrebbe diventare suo cliente e risolvere così il problema. Per quanto riguarda la questione dei professionisti quindi, intendevo solo dire che se non sanno loro come comportarsi con i loro prodotti che loro stessi hanno creato, chi sa farlo?

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Il metodo dell'autocertificazione in Italia andrebbe rivisto e normato.
Si, sono assolutamente d'accordo.

Ultima modifica di HKSrevo : 24-10-2017 alle 17:44.
HKSrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso