Discussione: Pc rotto??
View Single Post
Old 24-10-2017, 16:07   #1
ugo3G
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Pc rotto??

Ciao a tutti inizio col dirvi che ho un acer aspire 5552G, da ieri ho notato che quando scorrevo velocemente tra le anteprime dei video di un canale YouTube andando giù di molte anteprime il pc faceva dei quadrati sparsi di tutti i colori per poi riprendersi subito. Io pensavo che stavo dando troppo carico alla scheda video. Oggi mentre guardavo un video su YouTube in fullscreen all'improvviso lo schermo si riempie di quadrati di tutti i colori per poi diventare nero, cambiando da un nero più scuro ad uno più chiaro tutto accompagnato da un rumore tipo prrrrr che proveniva dalle casse. Allora premo il pulsante di avvio per spegnerlo. Aspetto qualche minuto, mi faccio coraggio e lo accendo, ma purtroppo non funziona... Lo schermo non dà segni di vita, la ventola gira ed anche veloce e i led del Wi-Fi e hard disk rimangono spenti. Io penso sia la scheda video però ho paura che possa essere anche un virus.. In pratica non so cosa possa essere.. Spero soltanto che i dati si possano recuperare.
Mi affido a voi sperando in bene.

Ultima modifica di ugo3G : 24-10-2017 alle 16:10.
ugo3G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso