View Single Post
Old 24-10-2017, 14:51   #5
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
Io sono l'unico che in anni e anni di AMD non ha mai avuto problemi di Driver, leggo sempre di lamentele di esagitati che al primo problema inveiscono contro tutti...
Sono passato da AMD FX a Intel Core i5 mesi fà rimanendo tendenzialmente sempre con schede ATI/Amd con qualche breve parentesi Nvidia e su Windows 10 è sempre andato tutto per il meglio, aggiornerò questa sera i driver anche se con la FALL CU non ho Crash in ambiente desktop e Gaming.
Sto valutando il cambio nei prossimi mesi della mia R9 380 per passare ad una RX 580 anche se per un attimo sono stato tentato dalla GTX 1060, ma macchina che vince difficilmente si cambia..
Che c'entra, io sto con la stessa macchina dal 2010, al netto della gpu che all'epoca era una 5970 e ora è una 7970. Ogni combinazione di hardware e software fa gioco a sé e devo dire, ho continuato ad apprezzare Windows 10 attraverso tutti i calvari che ha imposto, come il periodo in cui si inceppavano i menu start e la barra dei task, ma dopo due anni di coesistenza, ritrovarsi al palo ad ogni grossa update è un po' deprimente. E non si rilasciano certo driver in emergenza perché va tutto bene, suvvia.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1