View Single Post
Old 24-10-2017, 11:19   #50
MirkoFG
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Tu dici che devi dire pronto 2 volte, quindi non sono 3 secondi se no lo dovresti ripetere almeno 4 volte

Sbagliare i ms (millisecondi) con i secondi a parere mio è una cosa molto fuorviante e al limite del ridicolo

Fai bene ad andare di Corecom o passare ad altro operatore se 29.90 euro ti sembrano eccessivi; basta che la finisci di assillarci ogni tre per due con questo problema. Rendi il thread pesante e non contribuisci per niente alla sua soluzione
il problema nazionale si presenta sui 3-4 secondi se ne parla in diversi forum , il concetto sui millisecondi l' avevo sbagliato nel thread fttc che è stato cancellato, ma non è un problema, evidentemente ero ancora soppressato a capire il problema nelle statistiche delle chiamate inviate e ricevute (colpa delle loro continue scuse che fanno andare in palla il cliente, per convincerti alle loro scuse che trovano al 130) e su quel attimo non avevo ragionato che le statistiche erano riportati in ms e non in secondi. ma il problema dei 3-4 secondi non si deve superficializzare da questo mio errore

Penso sia più un problema una società come tiscali che non si impegna alla risoluzione del guasto nazionale dal 2011, ora perfavore basta con le tue provocazioni e lasciamo libero il thread

Ultima modifica di MirkoFG : 24-10-2017 alle 11:32.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso