View Single Post
Old 24-10-2017, 09:46   #48
MirkoFG
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Comunque dire due volte pronto è un ritardo di circa un secondo. Basta prendere il telefono fare un respiro e poi parlare. A me, che ho avuto questo inconveniente e che l'ho ancora nella linea di mia madre, non sembra poi così grave.
Lo hai detto più volte, ora può anche bastare. Non è che se lo si ripete ogni 2 post quelli di Tiscali lo risolvono. Questo thread è seguito da una percentuale insignificante di persone rispetto ai suoi clienti e, quindi, non ha proprio senso pensare che Tiscali lo legga e faccia qualcosa per evitare le lamentele di chi segue il thread
Se non ti trovi bene e pensi che tu abbia un malfunzionamento non riparato o fai causa a Tiscali oppure migri ad altro operatore, l'offerta è molto vasta, ma non puoi sporcare il thread in questo modo, oltretutto con congetture al limite del ridicolo che creano solo confusione.
sono 3 secondi e non 1 e le congetture al limite del ridicolo sono le tue e di qualche utente che sminuisce il problema
se tiscali deve tenere questo problema, 29,90,al mese è eccessivo , se non risolveranno andrò di corecom per mancata assistenza tecnica, non vado a dare a loro anche il regalino di 35€ di migrazione , intanto aspetto che il grande vaio riporti anche questo problema in prima pagina

saluti

Ultima modifica di MirkoFG : 24-10-2017 alle 09:50.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso