View Single Post
Old 24-10-2017, 08:42   #46
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
succede su alcune linee non a tutte, forse perché ad alcuni clienti su chiamate in ricezione, si interconnettono tramite una dorsale voce di tiscali, che genera questo ritardo di apertura
come se loro hanno più dorsali voce su cui ad ogni cliente si trova preimpostato sul proprio numero..
se sei configurato su una dorsale che genera errore e che tiscali non ha mai provveduto a sistemare, ti becchi il problema in ricezione.
Comunque dire due volte pronto è un ritardo di circa un secondo. Basta prendere il telefono fare un respiro e poi parlare. A me, che ho avuto questo inconveniente e che l'ho ancora nella linea di mia madre, non sembra poi così grave.
Lo hai detto più volte, ora può anche bastare. Non è che se lo si ripete ogni 2 post quelli di Tiscali lo risolvono. Questo thread è seguito da una percentuale insignificante di persone rispetto ai suoi clienti e, quindi, non ha proprio senso pensare che Tiscali lo legga e faccia qualcosa per evitare le lamentele di chi segue il thread
Se non ti trovi bene e pensi che tu abbia un malfunzionamento non riparato o fai causa a Tiscali oppure migri ad altro operatore, l'offerta è molto vasta, ma non puoi sporcare il thread in questo modo, oltretutto con congetture al limite del ridicolo che creano solo confusione.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso