Quote:
Originariamente inviato da *aLe
Il fatto che lui abbia, da quel che leggo, cominciato a umiliarla/trattarla male (pur senza menarla e/o abusare di lei) quando lei ha rifiutato... Potrebbe essere una sorta di violenza psicologica già di per sé.
|
"slowly started resenting, being mean, ignoring me"
Il tutto mentre la stava riaccompagnando in macchina facendole un favore.
Si era fatto aspettative errate ? Doveva capire che lei non ci sarebbe stata con lui solo perché era fidanzata ?
Lui c' ha provato, lei gli ha detto no, lui se l' è presa male e finita la.
Il fatto che ci abbia provato presentandosi nudo sotto la doccia significa forzare la situazione facendo leva sul fatto che non avrebbe avuto la forza di dire di no se messa alle strette ?
Anche fosse ? E' una strategia subdola ? Probabilmente si, ma lei ha detto no ed è finita li.
Non stiamo parlando di uno sconosciuto che ti si presenta sotto la doccia, stiamo parlando di due che si sono conosciuti, si son divertiti, hanno bevuto e non sappiamo certo i messaggi sessuali che possono essere stati trasmessi da lei durante la serata.
Questa cosa della violenza sessuale sta un po sfuggendo di mano e dimostra quanto bigotta e totalmente incoerente sia la società americana.
Lo scandalo del produttore cinematografico dove nessuna ha denunciato la cosa manco per sbaglio per 20 anni, sfruttando però la situazione e i vantaggi che ne sono derivati nell' immediato e successivamente è ridicolo ed ipocrita.
Le donne in questione hanno fatto una pessima figura.