Be' dire che non porta nulla di nuovo sul mercato è un po' restrittivo.
Porta tutto quello che hanno i top di gamma, poi rimane pur sempre uno smartphone, non è un coltellino svizzero ed io sinceramente non sono d'accordo a voler per forza di cose inserire roba "per distinguersi" quando non serve. Ben vengano le cose utili e funzionali invece.
Comunque, ritornando al "non porta nulla di nuovo", questo è il primo telefono ad aver la fotocamera con apertura 1.6, ha una sezione di software audio/video zeppa di funzioni che nessuno ha, è il primo ad avere fotocamera con lenti in vetro e non in plastica, ha DAC ESS SABRE ES9218P che è il più recente, è il primo al mondo a supportare il formato MQA...
Direi che qualcosina rispetto agli altri ce l'ha per non essere considerato proprio uguale a tutti gli altri.
Per quanto riguarda i DAC, il Note8 e il Mate10Pro hanno sì un DAC ma non mi risulta sia l'ESS SABRE che monta il V30.
Il Note8 dovrebbe montare un Cirrus CS47L92 mentre il Mate mi pare ce l'abbia integrato nel SOC, che saranno sicuramente buoni ma non credo a livello dell'ESS.
Per il resto concordo sul fatto che sarebbe dovuto uscire un po' prima per riuscire ad avere più attenzione, ora rischia di scontrarsi già con la "nuova generazione" che arriverà, dato che fisicamente ancora qui non è reperibile.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
|