Quote:
Originariamente inviato da EpromX
Purtroppo Asus è famosa per aver un pessimo servizio assitenza e garanzia, ve lo dico perchè a me si era fusa la scheda video, avevo speso allora L. 1.200.000 quando era uscita la geffo 3.
L'ho ridata al mio negoziante, e l'avrebbero mandata appunto a asus, HO Aspettato 6 Mesi per riavere la mia skeda indietro.
Da allora mai + asus in qualunque forma essa sia.
|
io invece ho deciso ke comprerò sempre asus x come si sono comportati con me.......allora 1 mese fa mentre ero a 240 mhz di bus (usando l'uber bios quindi con 2 motivi x invalidare la garanzia) la mia a7n8x-x è morta.....l'ho riportata al negziante ke l'ha spedita alla asus (ovviamente al negoziante ho taciuto tutto sia sull'overclock sia sul bios nn ufficiale) e davvero nn speravo ke me la cambiassero.......dopo 2 settimane è arrivata una mobo nuova fiammante nonostante quelli della asus avessero tutto il diritto di mandarmi a..........insomma sono soddisfattissimo dell'assistenza.un po' meno sulla qualità del prodotto ma vabbè lo sapevo dall'inizio ke ho comprato una mobo economica...ps:ho tuttora un lettore cd asus 50x del 99 ke legge anche le pietre ma penso ke oggi nn ne fanno più di questa qualità......