View Single Post
Old 22-10-2017, 07:45   #45
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
E' per questo che vorrei ben altre prove per misurare le prestazioni di questi processori.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se continuano a spremere vuol dire che non siamo ancora arrivati al punto di essere sconveniente farlo.
Non ancora, infatti, ma soprattutto vuol dire pure che non esiste un'alternativa al momento.
Quote:
Quindi mi vuoi dire che tutti i prodotti attualmente sul mercato generalmente parlando rappresentano tutti quanti il top della tecnologia ?
Non tutti. Ad esempio ritengo che i produttori di hard disk stiano centellinandoci lo spazio, incrementandolo soltanto un po' alla volta durante gli anni.

Tutti hanno sviluppato simili soluzioni tecnologiche allo scopo, e per questo non ha senso per loro farsi la guerra.
Quote:
Introdurre immediatamente nuove soluzioni serve solo a bruciare il mercato per poi non riuscire più a rientrare nei costi. E su questo ci sono sempre interessi comuni e accordi indiretti da parte di tutte le aziende.
Non sappiamo ancora nulla dei costi di eventuali nuove tecnologie, per cui è difficile fare delle valutazioni.

Ma nel campo della micro-elettronica sono ancora tutti alla caccia del sostituto del silicio. E qui, veramente, chi arriverà per primo con una VALIDA (e conveniente) alternativa, creerà un solco enorme con tutti gli altri, e ne guadagnerà tantissimo.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1