Come al solito il problema non sta negli sviluppatori che utilizzano questi biechi metodi di monetizzazione, ma quegli tutti quegli utenti che "abboccano" e permettono a questi sistemi di avere successo!
Io mai pagherei per un gioco P2W, tutti quelli che ho provato li ho mollati quando ho capito che l'unico modo per andare avanti era pagare pagare e pagare...
Poi quando sono giochi "free to play" che siano pieni di microtransazioni ci può anche stare (in quei pochi in cui cose puramente estetiche tipo DOTA2 poi niente di cui lamentarsi, anzi!), ma che ora cominciano a spuntare anche su giochi da 60 e passa euro come Forza Motorsport o Shadow of War per me non è assolutamente ammissibile, motivo percui sebbene siano giochi che mi interessano, li evito come la peste.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
|