View Single Post
Old 17-10-2017, 23:12   #21693
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
In realtà anche il 4G. Abito in città ben coperte ... e anche se per lavoro mi sposto in paesini dove l'auto più moderna è la Fiat 600 ... non ho grossi problemi.
Mia moglie ha un Microsoft Lumia 550 che è 4G e non ha problemi con H3G, miei amici abitano in un paese a 15km da qui, e hanno comprato 2 Xiomi e con Vodafone in ambiente casalingo non prende in 4G.

Le mia questione 4G, è che essendo sempre coperto da WiFi non piango se non vado veloce, basta che ricevo telefonate anche sotto terra.
Ah beh se sei sempre sotto WiFi certo
Da me la rete fissa spesso funziona male e sono costretto ad andare di hotspot, mentre molte altre zone sono in altri edifici sempre chiusi in cui potrei aver bisogno di internet e il 3G semplicemente non mi basta. Te lo dico perché sono senza banda 20, quando avevo Wind era una catastrofe

@Romagnolo1973
Il Huawei P10 Lite, che si trova tranquillamente sotto i 250€, non merita ancora di stare a pagina 1? Lo schermo è davvero bello, l'audio si sente molto bene e la EMUI 5 è una personalizzazione di Android 7 che non lo stravolge ma lo migliora e aggiunge funzioni utili. 4GB di RAM fanno girare il sistema con abbastanza fluidità e 32GB di memoria di archiviazione per le app sono meglio dei 16GB del P8 Lite 2017.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso