Quote:
Originariamente inviato da monster.fx
In realtà anche il 4G. Abito in città ben coperte ... e anche se per lavoro mi sposto in paesini dove l'auto più moderna è la Fiat 600 ... non ho grossi problemi.
Mia moglie ha un Microsoft Lumia 550 che è 4G e non ha problemi con H3G, miei amici abitano in un paese a 15km da qui, e hanno comprato 2 Xiomi e con Vodafone in ambiente casalingo non prende in 4G.
Le mia questione 4G, è che essendo sempre coperto da WiFi non piango se non vado veloce, basta che ricevo telefonate anche sotto terra.
|
Ah beh se sei sempre sotto WiFi certo

Da me la rete fissa spesso funziona male e sono costretto ad andare di hotspot, mentre molte altre zone sono in altri edifici sempre chiusi in cui potrei aver bisogno di internet e il 3G semplicemente non mi basta. Te lo dico perché sono senza banda 20, quando avevo Wind era una catastrofe
@Romagnolo1973
Il Huawei P10 Lite, che si trova tranquillamente sotto i 250€, non merita ancora di stare a pagina 1? Lo schermo è davvero bello, l'audio si sente molto bene e la EMUI 5 è una personalizzazione di Android 7 che non lo stravolge ma lo migliora e aggiunge funzioni utili. 4GB di RAM fanno girare il sistema con abbastanza fluidità e 32GB di memoria di archiviazione per le app sono meglio dei 16GB del P8 Lite 2017.