Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 17-10-2017, 11:58   #157
storo980
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Su carta doveva essere compatibile ma adesso ne abbiamo certezza! Grazie Filippo.
So che è ancora presto per queste considerazioni visto che non sono nemmeno 24 ore che lo possiedi, però io sarei curioso di sapere se nell'uso quotidiano si sente la differenza prestazionale tra il Micron (sata) e il Samsung (nvme)...io eventualmente sarei interessato al 960 evo da 250GB, al più 500GB se riuscissi a rivendere il Micron, ma il 960 pro è fuori dalla mia portata al momento!
Per ora con 960Pro ho fatto solo una prova perché poi è destinato ad un pc fisso quindi a breve rimetterò su il micron, non credo riuscirò a fare prove significative per vedere se ne vale veramente la pena cambiarlo, in ogni caso un evo direi che è già sufficiente e viene sfruttato di più. Il pc si apre facilmente dopo aver tolto le 11 viti, tra l'altro neanche troppo minuscole, per rimuovere il disco M2 bisogna togliere la sua vite + una vite che tiene anche la batteria poi delicatamente staccare il foglio metallico adesivo e il gasket che lo copre parzialmente.

Filippo
storo980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso