View Single Post
Old 16-10-2017, 18:03   #302
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Giusto una precisazione.
Il mio nick è stato bannato dopo soli tre messaggi che avevo scritto.
Se guardi la cronologia di tutti i miei messaggi, vedrai che nel quarto ho spiegato che lo staff successivamente, e dopo un chiarimento, mi ha riabilitato l'account.
Ora, capisco che non hai argomenti e allora ti piace gettare fango addosso alle persone, ma perlomeno informati prima di sparare le solite sentenze...
Torno a lavorare, a quanto pare non ne vale davvero la pena discutere con un Fanboy che vuole avere sempre ragione.
Purtroppo non sei nemmeno l'unico...
Ma piantala che sarai ormai al 50° account, senza esagerare e giusto per stare bassi col numero.

Il problema con le tue numerose utenze è che gli ignari che non seguono le news con assiduità - non conoscendoti - ti danno corda, aiutandoti inconsapevolmente a trasformare ogni news apple/linux/windows in un letamaio di pagine e pagine di discussioni sterili e battibecchi da asilo.

Le mistificazioni da quattro soldi sulla presunta legittimità dell'account poi sono la ciliegina sulla torta alla panna-e-disagio che proponi invariabilmente da anni a ogni nuova utenza che registri dopo ogni ban.

Sia chiaro che questa tirata è più che altro rivolta ad avvertire gli altri utenti, tu divertiti pure come vuoi o puoi - come hai sempre fatto alla fine.

Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Considerato che non conosco minimamente l'utente che cerca di screditarmi e neppure mi interessa conoscerlo...
Mi limito a mettere qua il link del mio quarto messaggio che ho scritto su questo forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post45049795

Puoi ognuno, può prendersi anche la briga di rileggersi tutti i messaggi che ho scritto su questo thread ed anche altrove e giudicare di persona quello che ho scritto qua, ed anche altrove oltre ai miei interventi.
Scusate il breve off topic ma non sopporto le persone che in mancanza di argomenti, gettano il fango addosso alle persone e, quel che è peggio, si coalizzano con strette di mano e altre cazzate.
Se uno non ha argomenti su cui discutere, secondo me fa più bella figura a stare zitto piuttosto che aprire bocca e rendersi ridicolo togliendo ogni dubbio.
Buona continuazione.
lo aggiungo qua per non sporcare ulteriormente.

Una breve disamina dei tuoi nickname ad oggi: lista aggiornata al 27/12/2019

(nota: tralascio dalla lista i doppi e tripli, con solo qualche variazione nei caratteri speciali e quelli utilizzati per pochi messaggi e/o per inviare PM stizziti. Già questo sfoltisce di molto. In aggiunta di ciò, probabilmente me n'è sfuggito più d'uno)

Ultima modifica di FunnyDwarf : 27-12-2019 alle 19:37.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1