View Single Post
Old 16-10-2017, 13:31   #144
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alerto100 Guarda i messaggi
Alle volte può sembrare che i fondatori siano inutili, ma è evidente che dopo l'uscita di Bill Gates Microsoft è in mano alle giovani generazioni di manager supponenti e incompetenti i quali sono capaci di infilare uno sull'altro errori colossali anche trovandosi in mano prodotti validi. Il primo errore è stato quello di abbandonare il marchio Nokia che fin da subito sarebbe stato un punto di forza, il secondo davvero capitale è stato quello di non lavorare fin da subito perché windows mobile potesse immediatamente condividere tutti i dati del computer, via usb o bluetoth, senza dover ricorrere necessariamente a cloud vari rinunciando così ai vantaggi di una posizione dominante nel campo dell'informatica personale. Potrei elencarne un'altra decina, ma francamente quando vedo testoline vuote che fanno finta di essere guru e invece non capiscono nulla nulla, mi cadono le braccia. Questi signori non hanno minimamente capito che i cellulari si sono trasformati in terminali e quindi nell'informatica del futuro: possono vestirsi da guru, ma non valgono nulla.
Tutto quello che vuoi, ma l'utente medio valuta lo sore e l'estetica dello smartphone in primis. Premetto che a me piaceva windows phone,live tiles, la suite here... poi tutto è andato per decisione dei vertici stessi lentamente a meretrici. Quando vedi che non c'è un piano di sviluppo non solo per estendere la quota di mercato, ma quantomeno per consolidare quella che hai.... uno store di app mezzo vuoto, le app ufficiali "importanti" rilasciate con cadenze imbarazzanti e spesso non funzionanti... di fatto hanno rinunciato molto tempo fa a WP ed è un peccato, perché se non puoi permetterti un iphone devi ripiegare su android come ho fatto io.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1