Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 14-10-2017, 19:12   #119
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Grazie per le vostre risposte! Come potenza credo che di si che alla fine sia piu che sufficientemente valido per l'utilizzo che ne devo fare! Solo sono gia due laptop che compro Dell e devo dire che mi sono trovato bene e ho un po di timore a cambiare Brand.. allo stesso tempo pero non mi dispiacerebbe risparmiare un po' di soldi! Poi devo dire che anche a me esteticamente I dell non fanno impazzire, e questo Asus mi sembra carino da vedere!

Sicuramente cmq se lo prendo vado per la versione con lo schermo UHD!
Quello che che ho qualche dubbio al momento sono i 250GB SDD che mi sembrano un po' stretti. Certo posso sempre fare l'upgrade a 500GB ma a quel punto mi costerebbe praticamente come il XPS 15.

Vorrei chiedervi, piu precisamente quali sono i dati che e' meglio tenere sul SDD, tipo altre ad installare il sistema, tutti i software li installo sul SDD? tipo Adobe suite? le foto che ne ho un sacco anche con i file raw meglio sul SDD o non ha troppa importanza? tipo se devo mettere anche le foto e i vari file di Adobe il 250 non credo mi basti. o se mi basta sarebbe sempre intasato.
La versione con display 4k ha l'ssd da 512gb + un hard disk da 1tb.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso