Quote:
Originariamente inviato da TheMash
In una parola: marketing!
Nel nostro paese non è stato così forte e ben studiato, anzi, si può dire che sia proprio assente, quasi, così come nel resto d'Europa, seppur in maniera inferiore.
Anche il fatto di non commercializzare un prodotto come il Surface Book nel nostro paese da la percezione che il brand non voglia interessarsi ai clienti di un certo paese in quanto non li ritiene abbastanza "proficui" per riprendere i costi dell'investimento causati dalla commercializzazione di quel prodotto.
Ha dovuto pensarci Amazon (vedasi Surface Book).
Fortuna che Microsoft non ha deciso di dismettere la linea Surface, con il Surface Book credo di essere pienamente soddisfatto. Posso tranquillamente dire che è il notebook più bello che abbia mai avuto.
Lo uso per lavoro e per utilizzo personale.
Ho avuto un problema con la Surface Dock e mi hanno subito mandato quella sostitutiva, con il ritiro di quella difettosa da parte del corriere.
Il giorno dopo mi è arrivata quella nuova. Mi hanno sorpreso!
Dovrebbero migliorare un po' il quality control sulle linee di produzione, si leggono di unità con problemi ai display e altro, mentre altri vanno benissimo.
|
Devo comprare un PC, mi serve un 2 in 1 che posso portare anche in cantiere e fare delle piccole modifiche ai progetti. Ho subito pensato al surface book, ma non so come acquistarlo e soprattutto ho paura che il 31 ottobre presentino il modello nuovo. Il problema è che ho urgente bisogno di un oggetto simile per lavorarci, tu hai consigli?
__________________
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T
|