View Single Post
Old 13-10-2017, 12:35   #44
pipperon
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Ripeto, questi sono calcoli teorici. Anche la relatività di Einstain è stata validata tramite esperimenti.
Quindi finché questi calcoli non vengono confermati o smentiti da una prova empirica rimarranno una teoria. E' il metodo scientifico, che ti piaccia o no.
Io ti ho portato un test che ho trovato, avrà i suoi limiti quanto ti pare, ma è pur sempre qualcosa.

By(t)e
mi sa che Albert Einstein non lo conosci tanto. Per decenni gli hanno dato del folle ma la matematica ha sempre ragione.

Gli esperimenti li ha fatti Snellen, li ha fatti THX, li ha fatti eureka95, li ha fatti MUSE, li ha fatti ZEISS, li ha fatti panasonic....
MA QUANTI CASSO DI ESPERIMENTI DEVI AVERE?
Hah, certo, porti gli esperimenti di una rivistina fatti con attrezzature RIDICOLE...
Guarda che i paper di IEEE in giro li trovi come quelli di THX prima che si fumasse l'etica (ha subito un takeover).
Zeiss fa dell'istruzione il suoi punto di forza, come del resto kodak (non per nulla ha inventato e prodotto gli schemi OLED che nessuno voleva).

Insomma sembra la storia delle scie chimiche citandomi tankenemy.

Suvvia, in questo campo le fonti ci sono e sono TANTE.
In casa ho almeno 20 libri che parlano di queste stoltaggini, molti hanno 20 anni e dicono sempre le stesse cose perche' l'occhio non e' mai cambiato.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1