Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo sconto dell'IVA unieuro ogni tanto lo fa, ma l'affare nel tuo caso era il prezzo di partenza super ribassato
anche ora se apro il loro sito vedo un MBP 13'' scontato del 19% quindi prezzo tutto sommato buono, ma nel tuo caso sono scesi di tantissimo non riesco a capire come mai
il 15'' scontato del 21% viene 2599 euro, di partenza sarebbe 3299 quindi grande risparmio anche in quel caso ma niente di paragonabile al tuo
io non ho considerato i portatili proprio perché mi aspettavo prezzi come quello, sopra i 2000 ed erano comunque esagerati
|
guarda io erano anni ed anni che puntavo un 15" (o prima un 17"), ma mi aveva sempre trattenuto il prezzo: davvero troppo spendere 2500/3000€ per un portatile, certamente bello quanto vuoi, quando con 1000€ prendi un windows comunque di qualità.
E' fuor di ogni dubbio che anche il pc più bello, non lo è quanto il mac, e che il s.o. e l'ottimizzazione delle macchine sono senz'altro superiori, ma è anche vero che con 1500/2000€ prendi un xps dalle caratteristiche hw superiori al MBP (in termini di procxessore, gpu e hd).
insomma anche se il pc doveva essere il regalo per un compleanno di rilievo, e doveva sostituire un portatile di 10 anni (e sì, prima dei figli cambiavo portatili ogni 1 o 2 anni, adesso siamo passati ai 10 anni!

) , a spendere un capitale no nero pronta e stavo cercando qualche occasione. altrimenti sarei rimasta su windows non trovandola.
del perchè l'abbiano ribassato già di listino unieuro così tanto non so (errore forse? tante scorte in magazzino? ma allora perchè non esporlo come i 13 e cercare di venderlo?), il modello deep gray ad esempio era a 2200€.
però sì ho colto l'occasione e ne sono lieta, anche se un hd più grande lo avrei preferito.
se penso che col prezzo di uno ne ho presi due, e così è contento anche mio marito, non posso che essere soddisfatta!