View Single Post
Old 11-10-2017, 15:42   #12
Stan Dibben
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Stai davvero paragonando in qualche modo sto aborto con una ottima Fuji X100?
Scherzi vero? Perchè è come paragonare una Ferrari con una macchinina a pedali per bambini.

Che poi qualche estremista o fissato possa aver avuto da ridire sulla X100 è vero.. ma è assolutamente la (discutibile) opinione di quattro gatti, non certo la visione di insieme dell'utenza.
Mi rendo conto che se non si esplicita qualunque cosa, on-line e in determinati spazi, c'è qualcuno pronto a fraintenderti.

No. Non la sto paragonando. Siete voi che la paragonate al resto.

Sto dicendo che preferisco, per estrazione ed esperienza, non dare etichette alle persone e ai loro gusti. "Hipster" vuol dire tutto e vuol dire nulla. E no, non erano 4 gatti a sostenere che la X100 fosse una stupidaggine per poser.

Vorrei solo far notare che questa Y35 è apertamente un giocattolo e apertamente una macchina senza pretese che non siano quelle di ingaggiare l'utente in un gioco. E il costo lo certifica.

Personalmente —mia opinione— non mi concentrerei sul fatto che un sensore del genere produrrà foto da cellulare o, più in generale, sulle ovvie debolezze e lacune di un comparto tecnico di un oggetto che nasce con obiettivi ben diversi dal competere in un'industria affollata e difficile come quella della fotografia digitale. Più in generale, mi guardo bene dal dare degli stolti, più o meno indirettamente, a quelli che scelgono di sostenere il gioco della nuova Yashica di HK. Intanto l'azienda sta offrendo qualcosa di diverso e a basso prezzo. E sta persino interagendo coi backers. I quali, per prima cosa, hanno chiesto un sensore più grande ed un anello di messa a fuoco. La compagnia ha mostrato apertura. Questo gioco potrebbe farsi interessante.

Ultima modifica di Stan Dibben : 11-10-2017 alle 15:48.
Stan Dibben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1