View Single Post
Old 11-10-2017, 12:47   #63
Lampetto
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Messaggi: 1490
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
W7 e' vecchio solo anagraficamente. Quali sarebbe i servizi utili che si perdono non passando a 10?
C'e' una bella differenza tra usare qualcosa di obsoleto come un os non supportato o un cell di 10 anni fa ed un os ancora all'avanguardia e supportato. E' questo forse il punto che chi e' passato a 10 non comprende a fondo. 7 e' tutt'ora un os attuale ed adeguato a qualsiasi scopo e non c'e' ragione per sostituirlo.
Non comprendo il tuo ragionamento sinceramente, facendo un paragone appropriato per quale motivo devo passare a OSX 11 quando il 10 funziona ancora bene, per quale motivo devo passare a iOs 11 quando il 10 funziona meglio e consuma meno batteria?
I motivi sono molteplici, se ti sforzi di comprenderli capisci il motivo.
Prima cosa novità hardware uscite oggi non previste ai tempi in cui il s.o. è stato concepito, poi nuove funzionalità non pensate ai tempi, patch di sicurezza concentrate su un unico sistema rispetto a una miriade di sottoversioni, dismissioni di prodotti non più in commercio e nuovi alle porte...e potrei continuare per una pagina intera..
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1