Quote:
Originariamente inviato da lucadevac
Grazie intanto.
In realtà dovranno essere acquistate per un rig di mining, quindi niente a che vedere con giochi o altro.
La domanda era strettamente legata al fatto che siccome notavo differenze di costi anche importanti, mi interessava avere una conferma che la GPU fosse comunque la medesima su tutti e tre i modelli.
Perchè sono fuori dal mondo dell'hardware da parecchio, e vorrei evitare di prendere un granchio :-)
|
come mai una 1060 x il mining? e la prima volta che sento qualcuno che ne prenderebbe apposta
cioe di soltio si comprano le RX 570 o 580 (quando la richiesta era alta e nn'cerano schede disponibili se nn aspettando diverse settimane e pagandole il il 50-75% in piu, la gente che voleva minare si e rivolta sulle 1070, ma una 1060 nn la vedo molto utile in questo campo)
mi butterei x cui su una RX 580
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75
di solito le palit le evito anche io ma sulla 1060 hanno fatto un buon lavoro. Io l'ho presa quando amazon mesi fa la mise per sbaglio a 60 euro in meno del suo prezzo e decisi di rischiare. Ti dirò che sono molto soddisfatto
|
piu ceh altro con gainward-palit nn e di x se il modello di shceda a poter dare problemi, spesso e versioni di fascia alta e occate sono melgio di quelle di altri marchi
il punto e il controllo qualità secondo me, lasciano a desidera, puo arrivare una shceda video senza ventole o con saldature pessime, e fin li si rida indietro e amen
il problema sono i difetti costruttivi che nn si vedono e arrivano dopo mesi o anni, quello e una cosa che preferisco evitare, x cui x star tranquillo le salto, tanto ci sono altri marchi piu "sicuri" nelle stesse fasce in cui operano loro, x cui sai finche il gioco vale la candela uno puo "rischiare" se il ritorno economico ce, ma le alternative possono essere pure piu convenienti delle volte x cui